SVILUPPO

MANIFATTURA

SERVIZIO

VISION & CONCEPT.

Per prima cosa incontriamo il Cliente al fine di impostare insieme le linee guida del progetto. Analizziamo i suoi obiettivi, il suo target di consumatori e il posizionamento del suo brand. A questo punto si passa alla fase di sviluppo del concept, scegliendo i materiali più appropriati e le vestibilità, suggerendo le tendenze del momento e le tecniche di personalizzazione (ricami stampe, patches, etc.), selezionando i colori principali da includere nella collezione, analizzando ogni esigenza funzionale dei capi.

PROPOSTE GRAFICHE.

Il nostro reparto creativo presenta una prima versione di capsule collection con una serie di bozzetti, ciascuna corredata di riferimenti sui materiali e le tecniche di personalizzazione, i colori pantone e i dettagli delle vestibilità. Il Cliente ha così la possibilità di assaporare il mood e l’emozione dei prodotti, e può modificare i bozzetti fino a che saranno soddisfatte le sue aspettative.

SVILUPPO DEL PRODOTTO.

In questa fase curiamo per ogni articolo il passaggio dai disegni tecnici ai campioni pre-produzione prima della messa in produzione. Il Cliente approverà in dettaglio la vestibilità di ogni taglia, le tecniche di personalizzazione, nonché lapdips e tessuti utilizzati.

contatti